The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 scheda allenamento calistenico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
manster




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.03.13

scheda allenamento calistenico Empty
MessaggioTitolo: scheda allenamento calistenico   scheda allenamento calistenico EmptyGio Mar 21, 2013 1:13 pm

salve ragazzi da poco ho scoperto questo magnifico sport che mi ha appassionato da subito, premetto che sono 2 anni che faccio sala pesi il mio obiettivo è sempre stato ai fini estetici, ora che ho scoperto questa disciplina il mio modo di pensare è cambiato e vorrei dare una svolta alla mia routine...quindi chiedo il vostro aiuto (preferibilmente ai pro) per buttare giù una scheda d'allenamento, preciso subito che ho molta dimestichezza con trazioni e dip, con i muscle up sono agli inizi ma già sono a buon punto, eseguo elbow lever, tuck planche e advanced tuk planche e verticale...detto questo chiedo il vostro aiuto per una scheda con l'obiettivo di prendere forza, massa e resistenza ...grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

scheda allenamento calistenico Empty
MessaggioTitolo: Re: scheda allenamento calistenico   scheda allenamento calistenico EmptyGio Mar 21, 2013 11:40 pm

ciao! schede non ne facciamo, però posso dirti che se padroneggi le basi puoi iniziare a lavorare in multifrequenza settimanale seulle varie skills isometriche (planche, front lever, back lever ecc.) seguendo le propedeutiche illustrate nei tutorials su youtube, più iniziare il lavoro per altre skills complesse, come le trazioni a una mano! fai tante serie con molto recupero! per la massa e la reisstenza le regole sulle reps e sui recuperi sono le stesse della palestra classica Smile
Torna in alto Andare in basso
manster




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.03.13

scheda allenamento calistenico Empty
MessaggioTitolo: Re: scheda allenamento calistenico   scheda allenamento calistenico EmptyVen Mar 22, 2013 12:52 pm

ti ringrazio Very Happy !!!x quanto riguarda gli esercizi x il petto cosa mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scheda allenamento calistenico Empty
MessaggioTitolo: Re: scheda allenamento calistenico   scheda allenamento calistenico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scheda allenamento calistenico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio allenamento
» Allenamento spalle? °°
» consigli su allenamento
» elaborazione allenamento
» Domanda allenamento aggiuntivo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The P&GW Crew :: Benvenuti nella P&GW Crew! :: Discussioni generali e off-topic-
Vai verso: