The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 elaborazione allenamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
spartacus_94




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.12

elaborazione allenamento Empty
MessaggioTitolo: elaborazione allenamento   elaborazione allenamento EmptyMar Lug 16, 2013 7:12 pm

salve a tutti sono un vecchio membro XD che a causa dell'università ha abbandonato il corpo libero per fare 4 mesi di pesistica...e adesso per tutta l'estate sino a quando possibile spero di poter ricominciare il buon vecchio calisthenics...allora avrei bisogno di elaborare una scheda di allenamento che mi permetta di allenarmi tutti i giorni in un ora...in poche parole quello che voglio dire è di fare pochi esercizi al giorno...ma ogni giorno.. tranne sabato e domenica...vorrei allenare tutti i muscoli ma la mia intensione è sempre quella di mettere massa...al livello di forza me la cavo in qualche esercizio...avevo messo un video :https://www.youtube.com/watch?v=Rs9e3Hn1VN8
ma è il mio vecchio livello adesso sono migliorato molto per quando riguarda trazioni (i dorsali sono cresciuti a dismisura), dip ,one and pull up, flessioni ,hand stand ,ma purtroppo la dragon flag l'ho lasciata perdere un pò...ho voglia di scoprire nuovi esercizi di fare una scheda come si deve da seguire ...voglio anche imparare qualche skills bella...ho bisogno del vostro aiuto ...il mio unico problema e che non posso perdere molto tempo nell'allenamento non più di un ora e 15..quindi vi prego aiutatemi..
Torna in alto Andare in basso
 
elaborazione allenamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio allenamento
» consigli su allenamento
» Allenamento petto, tricipiti e addome - beginner
» allenamento dorso, bicipiti, spalle e addome - beginner
» esempi di allenamento (livello medio....ho iniziato ad allenarmi con impegno da circa 6 mesi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The P&GW Crew :: Il nostro magnifico sport :: Training routines-
Vai verso: