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 DeUanUIs' exclusive triceps, shoulders, pectorals & abs routine (level 2)

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DeUanUIs

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MessaggioTitolo: DeUanUIs' exclusive triceps, shoulders, pectorals & abs routine (level 2)   Ven Set 16, 2011 10:17 pm

Planche hold (la tipologia più avanzata che riuscite a tenere) + straddle planche push-ups con 1/2 ROM (4 serie x max sec/ max rip)
Progressioni V-sit a 45° to tuck planche (3 serie x 10 rip)
Tuck planche push-ups (3 serie x 10 rip)
Free HeSPU attempt (3 serie x 5)
Tuck 90 degree push ups (2 serie x 2 rip)
HSPU (tra rialzi quindi!) contro il muro (2 serie x 5 rip) SOLO FASE ECCENTRICA E SOLO EVENTUALMENTE CONCENTRICA
HeSPU contro il muro (1 serie x 5 rip)
1 arm hinge pull Flying PU con secondo braccio proteso in avanti (2 serie x braccio x 5 rip)
Pseudo planche push-ups contro il muro + 1 arm 1 finger tricep extensions + 1 arm tricep extensions (3 serie x 8-3-4 rip)
Pylometric dips (3 serie x 10 rip)
Muscle up + assisted one arm dip + 10 dips tenendo il busto staccato dalla sbarra (2 serie x braccio)
Korean dips (3 serie x 10 rip)
Human flag hold (3 serie x fianco x max sec)
Front lever hold attempt + progressioni da 1 leg front lever to back lever (3 serie x max sec + 3 serie x gamba x max sec)
Reverse back lever crunches (8 rip) (3 serie)
Hanging leg lifts without breaking the l-sit (1 centrale con hip up, 1 a sx, 1 a dx) (3 serie x 10 rip)
Human flag oblique crunches (3 serie x fianco x 8 rip)


Routine utilizzata nei mesi di febbraio-marzo!
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