The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Free Headstand push up

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

Free Headstand push up Empty
MessaggioTitolo: Free Headstand push up   Free Headstand push up EmptyGio Set 15, 2011 12:11 pm

Muscoli coinvolti: spalle, tricipiti, pettorali, lombari e addominali (in minima parte)

Fattore Forza: 8/10

Fattore tecnica: 10/10

Difficoltà esercizio: 4/10

Torna in alto Andare in basso
bitta93

bitta93


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 30
Località : Nembro

Free Headstand push up Empty
MessaggioTitolo: Re: Free Headstand push up   Free Headstand push up EmptyMar Nov 15, 2011 9:31 pm

una piccola domanda Smile visto ke ho imparato a fare gli headstand push up contro il muro, xò x ora solo uno di fila... mi consigliate di fare tante serie da una ripetizione o di continuare con le discese lentissime??? grazie in anticipo Wink
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

Free Headstand push up Empty
MessaggioTitolo: Re: Free Headstand push up   Free Headstand push up EmptyMar Nov 15, 2011 9:36 pm

combina entrambe le cose!! ti fai la tua ripetizione completa e poi subito dopo nella stessa serie le negative!! Wink
Torna in alto Andare in basso
bitta93

bitta93


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 30
Località : Nembro

Free Headstand push up Empty
MessaggioTitolo: Re: Free Headstand push up   Free Headstand push up EmptyMar Nov 15, 2011 9:40 pm

perfetto!!! Smile grazie 1000 Smile cmq è proprio vero quello ke hai detto... ke i miglioramenti arrivano improvvisamente Smile è già un po' di volte ora ke sono soddisfatto dei miei allenamenti Smile infatti finisco di padroneggiare meglio qualche esercizio poi altro video Wink
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

Free Headstand push up Empty
MessaggioTitolo: Re: Free Headstand push up   Free Headstand push up EmptyMar Nov 15, 2011 9:43 pm

vai paolo vaiiiii!!! l'altra volta mi sono rivisto il tuo vecchio video come fonte di motivazione!! ne aspetto uno ancora migliore stavolta!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
bitta93

bitta93


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 30
Località : Nembro

Free Headstand push up Empty
MessaggioTitolo: Re: Free Headstand push up   Free Headstand push up EmptyMar Nov 15, 2011 9:51 pm

il mio video come fonte di motivazione??????????????? Very Happy mi commuovi così dai xD spero di girare al più presto i nuovi video allora Very Happy ho ancora un paio di esercizi da riuscire e altri da migliorare o aumentare ripetizioni... ma qualche sacrificio in +, un po' di grinta e tutto si risolve Wink
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

Free Headstand push up Empty
MessaggioTitolo: Re: Free Headstand push up   Free Headstand push up EmptyMar Nov 15, 2011 9:53 pm

bene così!!! sì mi piace la grinta che taspare dal tuo video!
Torna in alto Andare in basso
bitta93

bitta93


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 30
Località : Nembro

Free Headstand push up Empty
MessaggioTitolo: Re: Free Headstand push up   Free Headstand push up EmptyMar Nov 15, 2011 9:59 pm

e sarà grintoso anke il prossimo te lo prometto!!! a parte la parte finale ke voglio fare x la mia ragazza... scrivere "ti amo mara" con le trazioni xD spero ke apprezzi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

Free Headstand push up Empty
MessaggioTitolo: Re: Free Headstand push up   Free Headstand push up EmptyMar Nov 15, 2011 10:01 pm

ahahah vabbè dai ci sta!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Free Headstand push up Empty
MessaggioTitolo: Re: Free Headstand push up   Free Headstand push up Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Free Headstand push up
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» One arm push up
» 90 degree push up
» Full planche push ups

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The P&GW Crew :: Il nostro magnifico sport :: Esercizi-
Vai verso: