The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DeUanUIs si presenta :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

DeUanUIs si presenta :) Empty
MessaggioTitolo: DeUanUIs si presenta :)   DeUanUIs si presenta :) EmptyLun Set 12, 2011 5:49 pm

Ciao a tutti e benvenuti su questo forum! Wink Mi chiamo Matteo, ho 19 anni, e mi alleno in modo serio e mirato nel calisthenics da novembre 2010, sebbene avessi iniziato a fare qualche allenamento il fine settimana in modo molto casuale da metà luglio 2010. Venivo da 2 anni di palestra classica, quando imbattendomi in un video di Hannibal For King (sempre il primo in cui ci si imbatte su youtube xD) ne rimasi così affascinato da decidere di intraprendere la sua stessa strada. Man mano che acquisivo più conoscenze su questo sport modellavo il mio stile, portandolo a ciò che è oggi, ossia un'unione tra alcune tecniche della ginnastica classica e l'inventiva e il "sentimento" degli sport da strada. Concepisco l'allenamento come un modo per sfidare sè stessi e la propria mente...come dico sempre "allenamento del corpo per allenare la mente per meglio allenare il corpo". Non pratico questo sport per il fisico (anche se quella è un'ottima conseguenza Razz) ma perchè voglio dimostrare alle persone che allenandosi si possono raggiungere traguardi inverosimili per l'uomo. E quando qualcuno mi dice "Fare quella cosa è umanamente impossibile" e lì che do il 100% per dimostrare con tutte le mie forze che si sbaglia, perchè i limiti non esistono, e siamo stati solo noi stessi a crearceli Wink

Nel caso vi interessasse questo è il mio profilo di facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000264220345

Un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che si iscriveranno a questo forum. Ci vediamo nei vari topic o magari chissà, di persona! Ciao e buon allenamento a tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

DeUanUIs si presenta :) Empty
MessaggioTitolo: Re: DeUanUIs si presenta :)   DeUanUIs si presenta :) EmptyLun Set 12, 2011 8:35 pm



Questo è il video che ho fatto per un contest...
Torna in alto Andare in basso
 
DeUanUIs si presenta :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRO si presenta!!
» MEZZATESTA si presenta
» Dip Cruncher si presenta!
» DeUanUIs progression
» DeUanUIs' exclusive abs routine (level 2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The P&GW Crew :: Benvenuti nella P&GW Crew! :: I membri della Crew!!!-
Vai verso: