The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Principianteeminde




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.06.13

Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento. Empty
MessaggioTitolo: Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento.   Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento. EmptyDom Giu 30, 2013 2:49 pm

Mi presento sono Emanuele ho 24 anni e sono un principiante del settore =)
Vorrei iniziare con le trazioni a un braccio.
Riesco a fare 18-20 pull up e 20 chin up a corpo libero con un peso di 76 kg
ho un massimale di zavorra di 35 kg.

Come potrei programmare un allenamento per raggiungere la trazione a un braccio solo?
potreste aiutarmi?

p.s. Ho letto la guida di erik neri quindi ho capito che bisogna iniziare dalle propedeutiche, vorrei sapere però con che frequenza quante setxreps e recuperi e soprattutto che complementari usare (trazioni zavorrate rematori ecc ecc)

Vi ringrazio in anticipo e spero un giorno di poter pubblicare un diario di allenamento all'altezza dei vostri
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento.   Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento. EmptyDom Lug 07, 2013 10:58 pm

ciao e piacere di conoscerti! la guida di erik è ottima! io ti direi di allenare le trazioni a una mano praticamente ogni volta che ti alleni, tante serie (8-10), 3-5 reps, recuperi abbondanti (2-3 minuti)...il miglior complementare sono le trazioni zavorrate Smile
Torna in alto Andare in basso
alempoli91

alempoli91


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.08.12
Età : 32
Località : Limite sull'Arno (Firenze)

Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento.   Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento. EmptySab Ago 24, 2013 9:50 am

Ciao ragazzi... Ho un dubbio; secondo voi che influenza ha il proprio peso corporeo sulla riuscita degli OAP???
Mi spiego meglio.... mi alleno da un anno, ho un fisico performante e con una percentuale di grasso corporeo piuttosto bassa, riesco già a completare 1-2 skills principali e con le propedeutiche sono a un buon punto ecc. ecc. il mio dubbio è che non mi sembra di progredire con gli OAP...c'è da dire che non li alleno sempre, ma solo 1-2 volte a settimana, ma in ogni caso non mi sembra di progredire molto rispetto ad altri esercizi e/o skills.... forse devo dimagrire??? Boh, fatemi sapere!!!!



Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento.   Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento. EmptyLun Ago 26, 2013 10:44 pm

in genere per le persone "leggere" l'esercizio risulta più facile da apprendere, è vero!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento.   Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Piccolo programma x esplosività gambe
» Programma settimanale x ragazza - beginner
» Programma addominali- corpo libero + pesi - livello medio
» Programma petto e tricipiti, corpo libero + pesi- livello medio
» Il mio allenamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The P&GW Crew :: Il nostro magnifico sport :: Training routines-
Vai verso: