The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Principianteeminde




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.06.13

Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento. Empty
MessaggioTitolo: Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento.   Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento. EmptyDom Giu 30, 2013 2:49 pm

Mi presento sono Emanuele ho 24 anni e sono un principiante del settore =)
Vorrei iniziare con le trazioni a un braccio.
Riesco a fare 18-20 pull up e 20 chin up a corpo libero con un peso di 76 kg
ho un massimale di zavorra di 35 kg.

Come potrei programmare un allenamento per raggiungere la trazione a un braccio solo?
potreste aiutarmi?

p.s. Ho letto la guida di erik neri quindi ho capito che bisogna iniziare dalle propedeutiche, vorrei sapere però con che frequenza quante setxreps e recuperi e soprattutto che complementari usare (trazioni zavorrate rematori ecc ecc)

Vi ringrazio in anticipo e spero un giorno di poter pubblicare un diario di allenamento all'altezza dei vostri
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento.   Trazioni a un braccio Aiuto per programma allenamento. EmptyDom Lug 07, 2013 10:58 pm

ciao e piacere di conoscerti! la guida di erik è ottima! io ti direi di allenare le trazioni a una mano praticamente ogni volta che ti alleni, tante serie (8-10), 3-5 reps, recuperi abbondanti (2-3 minuti)...il miglior complementare sono le trazioni zavorrate Smile
Torna in alto Andare in basso
alempoli91

alempoli91


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.08.12
Età : 32