The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come progredire in alcuni esercizi indirettamente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
valerio5696




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.11.12

Come progredire in alcuni esercizi indirettamente Empty
MessaggioTitolo: Come progredire in alcuni esercizi indirettamente   Come progredire in alcuni esercizi indirettamente EmptyLun Giu 03, 2013 4:30 pm

Ciao a tutti ho aperto questo topic per chiedervi alcuni chiarimenti riguardo il miglioramento in alcuni esercizi attraverso l'utilizzo di altri esercizi più complessi.Dato che ho da poco(circa 2 settimane) ho raggiunto il muscle simmetrico a 2 braccia e lo alleno in ogni sezione di allenamento (1 giorno si e uno no) ho riscontrato alcuni dolori all'avambraccio sinistro specie dopo la 2 rip quindi mi chiedo se concentro le mie attenzioni su un esercizio più complesso come L'OAC(dato che non ci sono molto lontano) migliorerò nell'eseguire anche il muscle simmetrico?
grazie
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

Come progredire in alcuni esercizi indirettamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Come progredire in alcuni esercizi indirettamente   Come progredire in alcuni esercizi indirettamente EmptyVen Giu 07, 2013 10:33 am

Ciao! allora dipende dagli esercizi...allenare l'OAC aumenterà di molto la forza dei tuoi dorsali e bicipiti, però il muscle up è un movimento con uno schema motorio non proprio facile, ed il fatto che tu specifichi di averlo raggiunto "simmetrico" mi fa capire che prima lo facevi asimmetrico! quindi ti dico ok x l'allenamento OAC, ma appena ti passerà il dolore all'avambraccio ricomincia ad allenare anche il muscle up!
Torna in alto Andare in basso
valerio5696




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.11.12

Come progredire in alcuni esercizi indirettamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Come progredire in alcuni esercizi indirettamente   Come progredire in alcuni esercizi indirettamente EmptyLun Giu 10, 2013 9:20 am

ok grazie mille x il consiglio vedo di ripriprendere il muscle up appena possibile nel frattempo vi chiedo un chiarimento riguardo all'OAC ora mi sto esercitando in questo modo raggiungo la sospensione con un braccio con la testa sopra la sbarra e la tengo anche 15 secondi quindi ho pensato di eseguire sospensione con delle zavorre partendo x esempio prima con 5 kg poi gradualmente aumentando la zavorra cosa ne pensate con metodo.Di solito utilizzo 6 7 serie cercando di lavorare a buffer tra un serie e l'altra lascio 2,30 3 minuti.
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

Come progredire in alcuni esercizi indirettamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Come progredire in alcuni esercizi indirettamente   Come progredire in alcuni esercizi indirettamente EmptyLun Giu 10, 2013 10:01 am

mmm no meglio allenare l'isometrica col braccio a 90°! Wink
Torna in alto Andare in basso
valerio5696




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.11.12

Come progredire in alcuni esercizi indirettamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Come progredire in alcuni esercizi indirettamente   Come progredire in alcuni esercizi indirettamente EmptyVen Lug 12, 2013 5:47 pm

ciao ritorno a scrivere perche oggi ho raggiunto il mio grande obbiettivo l'oac ora mi chiedo
come posso incrementare le ripetizioni con un singolo braccio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come progredire in alcuni esercizi indirettamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Come progredire in alcuni esercizi indirettamente   Come progredire in alcuni esercizi indirettamente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come progredire in alcuni esercizi indirettamente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video vari esercizi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The P&GW Crew :: Il nostro magnifico sport :: Esercizi-
Vai verso: