The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti gente!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Francescosh




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.13

Salve a tutti gente!  Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti gente!    Salve a tutti gente!  EmptyDom Mag 26, 2013 6:51 am

Salve a tutti, mi chiamo Francesco e vengo da Matera. Girando su Internet ho trovato questo forum, ho letto un paio di articoli e l'ho ritenuto molto interessante, per questo mi sono iscritto. Pratico sollevamento pesi da poco più di un anno, però devo dire che non ho raggiunto grossi risultati perché nei primi mesi ero senza stimoli e con qualche kg in più che adesso ho smaltito (almeno credo, sono 189cm per 76kg!). Detto questo, volevo sapere se, prima di chiedere informazioni riguardo un allenamento calistenico (vorrei iniziare a praticarlo!), è necessario inserire nella domanda almeno qualche dettaglio sul tipo di allenamento che svolgo in palestra, così da aiutare gli altri utenti nelle risposte. Grazie a tutti, complimenti per l'organizzazione del forum! Wink
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

Salve a tutti gente!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti gente!    Salve a tutti gente!  EmptyVen Giu 07, 2013 10:28 am

Ciao e benvenuto! mah più che altro sarebbe utile sapere se hai mai eseguito le basi del calisthenics, ossia i soli esercizi a corpo libero che si fanno in palestra! come piegamenti a terra, dips, trazioni alla sbarra ecc.
Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti gente!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SALVE
» salve:)
» SALVE A TUTTIIIIII!!!!!!!!
» Salve a tutti
» salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The P&GW Crew :: Benvenuti nella P&GW Crew! :: Presentazioni!-
Vai verso: