The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SALVE A TUTTIIIIII!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
muscle up




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.09.11

SALVE A TUTTIIIIII!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: SALVE A TUTTIIIIII!!!!!!!!   SALVE A TUTTIIIIII!!!!!!!! EmptyVen Set 16, 2011 9:57 am

GRANDI RAGAZZI SEGUO SEMPRE LE VOSTRE GESTA SU FACEBOOK E SUL FORUM DEL COACH M ILETTO.

IN QUESTO MOMENTO MI STO ALLENANDO PER RIUSCIRE A ESEGUIRE IL TEST DEI BAR-BARIANS CHE HO CHIUSO CON UN TEMPO SCANDALOSO DI 10 MIN.

SPERO DI APPRENDERE MOLTO DA VOI CHE SIETE AD UN OTTIMO LIVELLO.

ULTIMA COSA VOVEVO CHIEDERE SE SAPEVATE LE ROUTINES BAR-BARIANS:

IO CONOSCO I PIRAMIDALI,IL SUPER SET,IL DIRTYS'30.
ESISTE ANCHE UNA ROUTINES CHE CHIAMANO AROUND THE WORLD VOI SAPETE COSE'?
GRAZIE MILLE E CIAO
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

SALVE A TUTTIIIIII!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTIIIIII!!!!!!!!   SALVE A TUTTIIIIII!!!!!!!! EmptyVen Set 16, 2011 10:10 am

Ciao! Grazie mille sia x esserti iscritto che per la fiducia che riponi in noi! ^^

Il test dei bar-barians non è affatto semplice...anche il semplice chiuderlo (senza badare al tempo) è un ottimo risultato!!

Comunque non so molto sulle routines dei bar-barians, per il semplice fatto che io personalmente mi sono sempre allenato con programmi miei, senza mai prendere spunto da altri, perchè penso che la routine sia qualcosa di estremamente personale! Ad ogni modo questa è la categoria del loro forum dedicata alle routines (sia loro che degli iscritti): http://bar-barians.forumotions.net/f1-training-routines

Spero che ti sia d'aiuto! Wink
Torna in alto Andare in basso
dip cruncher
Admin
dip cruncher


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 31

SALVE A TUTTIIIIII!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTIIIIII!!!!!!!!   SALVE A TUTTIIIIII!!!!!!!! EmptyVen Set 16, 2011 12:20 pm

Benvenutoooo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://pgwcrew.italiaforum.net
Contenuto sponsorizzato





SALVE A TUTTIIIIII!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTIIIIII!!!!!!!!   SALVE A TUTTIIIIII!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SALVE A TUTTIIIIII!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve:)
» SALVE
» Salve a tutti
» salve a tutti!
» Salve a tutti gente!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The P&GW Crew :: Benvenuti nella P&GW Crew! :: Presentazioni!-
Vai verso: