The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sorrynero




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.10.11

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyVen Ott 14, 2011 2:34 pm

Ciao a tutti, è da un pò di tempo che cercavo informazioni su questo sport e mi sono imbattuto nel vostro sito....io non sono proprio un giovincello (33 anni) ma ho sempre fatto sport (thai boxe, nuoto e body building), adesso però vorrei intraprendere questa nuova strada, spero con il vostro aiuto.... vorrei sapere se voi potete darmi informazioni riguardo come suddividere gli allenamenti, quali esercizi scegliere e quanto deve durare un allenamento, se va portato a cedimento e la frequenza settimanale, se ci sono periodi di forza e periodi di massa....insomma un pò tutto.....lo so che magari chiedo troppo ma sono abbastanza scimmiato e ne so talmente poco....
Dimenticavo....io vivo tra Milano e Lodi, tante volte ci fosse qualcuno di queste parti....
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyVen Ott 14, 2011 10:22 pm

Ciao e piacere di conoscerti! Smile Certo che possiamo aiutarti negli allenamenti! Anzi ti dico subito che ci sono dei programmi di allenamento nella sezione "Training routines", così ti puoi fare un'idea di fondo, poi però ci lavoriamo su in modo migliore e mirato ovviamente! riguardo il tempo di allenamento e la frequenza settimanale quello dipende da te! io ti consiglierei 3-4 sessioni settimanali, ma il tempo della sessione non posso dirtelo così, perchè bisogna vedere come reggi gli sforzi, come vuoi organizzare il programma (se fai forza è una cosa, se fai resistenza un'altra, ecc.) e quanto tempo hai a disposizione! Se vuoi apri una nuova discussione nella zona routines e cerchiamo di creare qualcosina Wink senti anche gli altri ragazzi che hanno pubblicato qualcosa in "I vostri video", ti saranno utili! Ci vediamo sul forum!! Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The P&GW Crew :: Benvenuti nella P&GW Crew! :: Presentazioni!-
Vai verso: