The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

obbiettivo planche!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aletonic

obbiettivo planche! Empty
MessaggioTitolo: obbiettivo planche!   obbiettivo planche! EmptyLun Apr 21, 2014 1:55 pm

quali esercizi sono mirati agli addominali per riuscire nel planche?
Torna in alto Andare in basso
TanoPk

MessaggioTitolo: Re: obbiettivo planche!   obbiettivo planche! EmptyDom Lug 13, 2014 6:13 pm

Fare sèsso, quello è ottimo!
sh4d3

sh4d3

MessaggioTitolo: Re: obbiettivo planche!   obbiettivo planche! EmptyDom Nov 02, 2014 9:11 pm

Io mi accodo per chiedere se si può fare qualche esercizio di potenziamento (magari per il movimento del polso e il blocco della spalla), oltre alla progressione 'classica' tuck->advanced tuck->straddle->full..

Eventualmente si può anche sfruttare l'appoggio sul gran dorsale del tricipite, nella full?

Grazie a tutti. Pratico da parecchi anni questa disciplina, forse da prima che diventasse famosa (circa una decina d'anni), senza conoscere le progressioni per i miei obbiettivi, scoperte da qualche anno.

Purtroppo studiando e avendo tante altre passioni (corsa inclusa) non riesco a dedicare ore al giorno, cosa che probabilmente sarebbe necessaria per raggiungere buoni risultati.

Per ora ho abbastanza stabile la advanced tuck (circa una 20ina di secondi).

Grazie a tutti Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: obbiettivo planche!   obbiettivo planche! Empty

obbiettivo planche!
Pagina 1 di 1