The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 novellino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Entanglement




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.10.13

novellino Empty
MessaggioTitolo: novellino   novellino EmptyVen Ott 18, 2013 9:16 pm

Salve a tutti ragazzi!premetto che siete bravissimi ed è una fortuna che siate dalla mia stessa città,almeno c'è qualcuno che fa qualcosa di buono!Comunque volevo farvi una domanda:dopo avervi osservato per un po' mi sono interessato a questo sport magnifico,premetto che ho iniziato da circa due mesi e mezzo,ma ovviamente non so quasi nulla...sono riuscito a costruire una sbarra e le parallele con dei ponti per edilizia e vorrei iniziare ad allenarmi in modo adeguato.Considerando il fatto che è sicuramente troppo presto per arrivare a skills come il front lever,vorrei continuare con degli esercizi come pull pus,chin pus,flessioni,dips,leg raises,crunches e così via,ovviamente dovrei lavorare sulla forza per giungere a quegli esercizi,ma ho un peso molto ridotto e vorrei prima aumentare la massa.Per ora alleno tutti i gruppi muscolari circa 4 volte a settimana in due ore,volevo chiedervi se il tempo impiegato è adeguato e se avete qualche consiglio per chi ha appena iniziato,grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
 
novellino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The P&GW Crew :: Il nostro magnifico sport :: Training routines-
Vai verso: