The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dolore sopra al gomito...possibile INFIAMMAZIONE TENDINE BRACHIALE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alempoli91

alempoli91


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.08.12
Età : 33
Località : Limite sull'Arno (Firenze)

Dolore sopra al gomito...possibile INFIAMMAZIONE TENDINE BRACHIALE Empty
MessaggioTitolo: Dolore sopra al gomito...possibile INFIAMMAZIONE TENDINE BRACHIALE   Dolore sopra al gomito...possibile INFIAMMAZIONE TENDINE BRACHIALE EmptyVen Ago 23, 2013 9:33 am

Ciao ragazzi... Ho bisogno di aiuto dato che da qualche giorno ho un forte dolore sopra il gomito sinistro; sarò molto esplicito e diretto in modo da farvi capire bene dove e come provo dolore.

- Innanzitutto è iniziato da non più di 4 giorni.
- Probabilmente dovuto ad un eccessivo lavoro a braccia tese (Planche, Handstand, sopratutto handstand!).
- Il dolore parte da circa 2-3cm SOPRA il "vertice" del gomito, diciamo tra la fine dell'avambraccio e del tricipite (bicipite?).
- A freddo provo dolore quando estendo il braccio, nessun dolore a braccio piegato.
- Dopo aver eseguito il riscaldamento il dolore QUASI scompare
- Sento dolore anche se provo a piegare il polso cercando di strecciare l'avambraccio.
- A parer mio è un lontano parente di quei piccoli dolorini che si provano fine allenamento nella stessa zona, i quali però svaniscono nel giro di poche ore.
- Da una fonte molto accreditata mi è stato detto che si tratta di una frequente infiammazione del tendine Brachiale e che posso lavorarci intorno facendo esercizi che non mi provocano dolore.
- Ho fatto alcuni impacchi di ghiaccio.
- Consigli??? come posso curarmi?? devo eseguire determinati esercizi??


SPERO DI ESSER STATO CHIARO, GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 32

Dolore sopra al gomito...possibile INFIAMMAZIONE TENDINE BRACHIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolore sopra al gomito...possibile INFIAMMAZIONE TENDINE BRACHIALE   Dolore sopra al gomito...possibile INFIAMMAZIONE TENDINE BRACHIALE EmptyMar Ago 27, 2013 12:37 am

contatta un fisioterapista!!
Torna in alto Andare in basso
 
Dolore sopra al gomito...possibile INFIAMMAZIONE TENDINE BRACHIALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The P&GW Crew :: Benvenuti nella P&GW Crew! :: Discussioni generali e off-topic-
Vai verso: