The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Weeeeee Kousen!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kousen




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.07.13

Weeeeee Kousen!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Weeeeee Kousen!!!!!   Weeeeee Kousen!!!!! EmptyMer Lug 03, 2013 1:16 pm

Che figata, è stata dura ma vi ho trovato alla fine!!!
Sono Federico, 25 anni, come per molti di voi il mio primo incontro con questo tipo di allenamento è avvenuto su youtube, con il solito hannibal King... Pratico questa disciplina da poco, circa 2 mesi, ma avendo avuto sempre la passione dello sport a livello agonistico sono partito già con una condizione fisica ottimale. Allenandomi in casa purtroppo i primi giorni sono stati di adattamento e selezione degli esercizi, ma dopo un rapido adattamento ho riscontrato subito grossi miglioramenti.. Sono in dirittura d'arrivo per il full planche...

Ma qua raduni se ne fanno? Daje Ragà organizziamoooooo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

Weeeeee Kousen!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Weeeeee Kousen!!!!!   Weeeeee Kousen!!!!! EmptyDom Lug 07, 2013 6:24 pm

ciao e benvenuto! Smile il 7-8 settembre c'è in programma questo meeting a Cervia! https://www.facebook.com/events/127050860826131/?fref=ts
Torna in alto Andare in basso
Kousen




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.07.13

Weeeeee Kousen!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Weeeeee Kousen!!!!!   Weeeeee Kousen!!!!! EmptyMer Lug 31, 2013 9:02 am

Ci sarò... Per albergo e altre informazioni a chi posso rivolgermi?
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

Weeeeee Kousen!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Weeeeee Kousen!!!!!   Weeeeee Kousen!!!!! EmptyMer Lug 31, 2013 7:05 pm

chiedi info su facebook ad Otto Paul! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Weeeeee Kousen!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Weeeeee Kousen!!!!!   Weeeeee Kousen!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Weeeeee Kousen!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The P&GW Crew :: Benvenuti nella P&GW Crew! :: Presentazioni!-
Vai verso: