The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 P&GW crew's Normal Member Requirements

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

P&GW crew's Normal Member Requirements Empty
MessaggioTitolo: P&GW crew's Normal Member Requirements   P&GW crew's Normal Member Requirements EmptyVen Gen 06, 2012 7:26 pm



Completateli e sarete un "Membro Normale" del nostro team!! Smile
Complete them and you will be a P&GW crew's "Normal Member"!! Smile



Ecco i miei requirements! Wink
Here you are my reqs! Wink


Ultima modifica di DeUanUIs il Gio Mar 08, 2012 7:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bitta93

bitta93


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 30
Località : Nembro

P&GW crew's Normal Member Requirements Empty
MessaggioTitolo: Re: P&GW crew's Normal Member Requirements   P&GW crew's Normal Member Requirements EmptyVen Gen 06, 2012 8:23 pm

visto ke dal prossimo allenamento mi allenerò esclusivamente per superare questo requirement vorrei farvi alcune domande xD (ke rompi ke sono è? xD)
- One arm chin up hold va bene come nel mio video o le gambe devono essere allineate al corpo (non in L)?
- Tuck front lever pull ups come negli Tuck planche push up devono essere full rom o basta farli alla sbarra/push up bar (o a terra?)?
grazie dell'attenzione Wink
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

P&GW crew's Normal Member Requirements Empty
MessaggioTitolo: Re: P&GW crew's Normal Member Requirements   P&GW crew's Normal Member Requirements EmptyVen Gen 06, 2012 8:26 pm

no invece noi siamo contenti che chiedi!!!
allora la chin up hold va bene anche come nel tuo video, basta che resti col mento sopra la sbarra x 5 sec!
x i tuck fl pull ups e tuck planche push ups diciamo che per essere accettabili il braccio dovrebbe essere piegato all'incirca intorno ai 90° Wink
Torna in alto Andare in basso
bitta93

bitta93


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 30
Località : Nembro

P&GW crew's Normal Member Requirements Empty
MessaggioTitolo: Re: P&GW crew's Normal Member Requirements   P&GW crew's Normal Member Requirements EmptyVen Gen 06, 2012 8:30 pm

okey grazie 1000 Smile no xk farli alla sbarra c'è sempre il problema delle gambe che danno fastidio, e questo problema nn c'è se fatti alle parallele (molto + duri xD) e anke i tuck planche push up Smile ho provato a farli alle parallele full rom ne faccio 3 -.-'' a terra di massima nn so, dovrei provare Very Happy nn vedo l'ora di sputare sangue x superare questo requirement! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

P&GW crew's Normal Member Requirements Empty
MessaggioTitolo: Re: P&GW crew's Normal Member Requirements   P&GW crew's Normal Member Requirements EmptyVen Gen 06, 2012 8:33 pm

sì lo so che sono esercizi "fastidiosi", però per dirti, se il braccio anzichè essere a 90° è a 85° perchè c'è la sbarra/ il pavimento, va bene uguale XD
Torna in alto Andare in basso
bitta93

bitta93


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 30
Località : Nembro

P&GW crew's Normal Member Requirements Empty
MessaggioTitolo: Re: P&GW crew's Normal Member Requirements   P&GW crew's Normal Member Requirements EmptyVen Gen 06, 2012 8:36 pm

Wink perfetto Smile almeno sfoltisco un po' la lista degli obiettivi xD complimenti, sarà veramente dura riuscire in tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

P&GW crew's Normal Member Requirements Empty
MessaggioTitolo: Re: P&GW crew's Normal Member Requirements   P&GW crew's Normal Member Requirements EmptyVen Gen 06, 2012 8:39 pm

riusciti tutti questi però ti si aprirà un mondo nuovo! Wink
Torna in alto Andare in basso
bitta93

bitta93


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 30
Località : Nembro

P&GW crew's Normal Member Requirements Empty
MessaggioTitolo: Re: P&GW crew's Normal Member Requirements   P&GW crew's Normal Member Requirements EmptyVen Gen 06, 2012 8:44 pm

e ci credo Smile alcuni esercizi mi fan paura xD e pensare ke quando ho fatto il primo video mi facevano paura anke solo quelli ke ho fatto ora nel secondo Smile speriamo di farcela dai Smile ce la metterò tutta!!!!
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

P&GW crew's Normal Member Requirements Empty
MessaggioTitolo: Re: P&GW crew's Normal Member Requirements   P&GW crew's Normal Member Requirements EmptyVen Gen 06, 2012 8:46 pm

buona fortuna paolo!!
Torna in alto Andare in basso
bitta93

bitta93


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 30
Località : Nembro

P&GW crew's Normal Member Requirements Empty
MessaggioTitolo: Re: P&GW crew's Normal Member Requirements   P&GW crew's Normal Member Requirements EmptyVen Gen 06, 2012 8:49 pm

grazie deuanuis!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Mraleisandro




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.09.11

P&GW crew's Normal Member Requirements Empty
MessaggioTitolo: Re: P&GW crew's Normal Member Requirements   P&GW crew's Normal Member Requirements EmptyVen Mar 23, 2012 12:12 pm

ho fatto anche io qualche video,con mia enorme sorpresa dopo un sacco di tempo e tornata la human flag,ma c e solo un ostacolo davvero,ma davvero duro,le dip close grip full rom,non ho mai fatto un esercizio cosi,non ci sono abituato e non riesco assolutamente a farlo
invece per l hspu,la devo tenere senza poggiare i piedi al muro,con le mani vicine fra di loro?
se questi sono quelli normali non voglio immaginare quelli avanzati Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

P&GW crew's Normal Member Requirements Empty
MessaggioTitolo: Re: P&GW crew's Normal Member Requirements   P&GW crew's Normal Member Requirements EmptyVen Mar 23, 2012 7:33 pm

si quelle sono la cosa più tosta dei reqs (i miei compagni di squadra mi hanno "rimproverato" perchè hanno detto che sono troppo più difficili rispetto alle altre cose!), però ti dico fin da subito che negli elite ci sarà lo slow assisted one arm muscle up, quindi quelli servono! x la verticale puoi farla con la larghezza della braccia a piacere ma dev'essere libera! e anche se non è specificato, sarebbe meglio se fosse abbastanza dritta! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





P&GW crew's Normal Member Requirements Empty
MessaggioTitolo: Re: P&GW crew's Normal Member Requirements   P&GW crew's Normal Member Requirements Empty

Torna in alto Andare in basso
 
P&GW crew's Normal Member Requirements
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» P&GW crew's Elite Member requirements!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The P&GW Crew :: Benvenuti nella P&GW Crew! :: Video della Crew!!!-
Vai verso: