The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MEZZATESTA si presenta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mezzatesta90




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.12.11

MEZZATESTA si presenta Empty
MessaggioTitolo: MEZZATESTA si presenta   MEZZATESTA si presenta EmptyDom Dic 25, 2011 2:26 pm

salve a tutti
apro una breve parentesi xk vorrei farvi i miei complimenti.
siete un esempio per tutti noi, e soprattutto per quelli che come me si trovano alle prime armi con questa discliplina. Spirito e caparbietà vi caratterizzano, siete grandi

ma torniamo a noi
ho 21 anni e abito in provincia di Catania
mi sono appassionato a questo sport da poco tempo, prima ero un praticante assiduo di sala attrezzi (è stato così x circa 2 anni), ma ho capito che nella vita bisogna provare altre cose, prima o poi l'abitudine non da più stimoli.
la svolta è avvenuta durante il primo anno e mezzo di palestra, quando mi sono avvicinato al kyokushin. Li ho capito che stavo diventando un blocco di cemento, cioè i pesi mi stavano accorciando i movimenti. Da quel momento con sudore e fatica sono riuscito a migliorare (ancora c'è strada da fare), cercando movimenti più fluidi, però è stata dura, e lo è ancora seppur in maniera diversa.

prima mi allenavo spesso in regime di massa, con il kyok invece era importante l'esplosività.. anche questo mi ha aiutato molto.

Durante il tempo libero, giro sull web, in particolar modo su YT. da li sono venuto a conoscenza di atleti come Hannibal for king, barstarz ecc.. rimasi sorpreso di quante cose si potevano fare alla sbarra, quando io la utilizzavo solo x le semplici trazioni: pullups, wide pullups e chinups e alcune muscle ups..
pensavo che l'allenamento vero si facesse solo spimgedo pesi enormi in palestra, ma loro mi hanno aperto gli occhi. i loro allenamenti al parco dapprima mi sembravano solo hobbies, dopo ho capito che dietro tutto quello c'era un allenamento specifico..

in italia qst attività non è diffusa come in altri Paesi, ed è stata una fortuna trovare un forum simile, era proprio quello che cercavo sunny
ho costruito alcuni attrezzi e mi sono sistemato in garage, l'unica cosa è che non c'è nessuno che ti segue cioè devi essere tu stesso a fissare degli obiettivi e raggiungerli, anche se poi capisci che non esiste un limite quando hai fantasia.

preferisco partire dalle basi anche se alcune cose le faccio da tempo, e spero possiate aiutarmi nel mio cammino. ho la voglia e la grinta di riscattarmi davanti ad esercizi che sembrano impossibili.. spero anch'io potercela fare, sarei veramente contento

adesso forse ho esagerato un po' a scrivere quindi aspetto una vostra risposta
colgo l'occasione di augurarvi un felice Natale santa
a presto cheers
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

MEZZATESTA si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: MEZZATESTA si presenta   MEZZATESTA si presenta EmptyLun Dic 26, 2011 9:15 am

scusa se ti rispondo solo ora! allora innanzitutto grazie mille x i complimenti e auguri di buone feste anche a te!

benvenuto su questo forum! spesso possa esserti d'aiuto nel tuo cammino di allenamento!
E' sempre bello sapere di qualcuno che dopo anni di palestra si converte al calisthenics (come me d'altronde!)...in bocca al lupo!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
mezzatesta90




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.12.11

MEZZATESTA si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: MEZZATESTA si presenta   MEZZATESTA si presenta EmptyLun Dic 26, 2011 1:21 pm

DeUanUIs ha scritto:
scusa se ti rispondo solo ora! allora innanzitutto grazie mille x i complimenti e auguri di buone feste anche a te!

benvenuto su questo forum! spesso possa esserti d'aiuto nel tuo cammino di allenamento!
E' sempre bello sapere di qualcuno che dopo anni di palestra si converte al calisthenics (come me d'altronde!)...in bocca al lupo!!! Smile
dai tranquillo in fondo le feste non ci permettono di stare davanti il pc..
i complimenti ve li meritate Laughing
la mia è stata una conversione profonda, anche se ancora sono all'inizio, però la voglia di fare non manca.
vorrei recuperare il ''gap'' nel più breve tempo possibile, sono già a lavoro su questo.

ho letto le vostre presentazioni, ed è vero il nostro interesse a questa disciplina si assomiglia, spero di riuscire ad arrivare ad un buon livello un giorno.

cmq dateci sotto e pubblicizzatevi (è molto importante se volete ritargliarvi uno spazio, e permettere agli altri di conoscervi) Idea

mi permetto di scrivere ciò, perchè anch'io vorrei che questa discliplina abbia spazio come negli altri Paesi Laughing

ci sentiamo presto
per il momento ti saluto clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MEZZATESTA si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: MEZZATESTA si presenta   MEZZATESTA si presenta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MEZZATESTA si presenta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRO si presenta!!
» DeUanUIs si presenta :)
» Dip Cruncher si presenta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The P&GW Crew :: Benvenuti nella P&GW Crew! :: Presentazioni!-
Vai verso: