The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un bel da farsi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Davide81




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.05.13

Un bel da farsi Empty
MessaggioTitolo: Un bel da farsi   Un bel da farsi EmptyGio Mag 02, 2013 5:52 pm

Buonasera a tutti,
mi chiamo Davide ho 31 anni e vivo a Bologna. Oggi ho scoperto per caso questo fantastico modo di allenrsi, per caso ho visto dei video sul tubo e devo dire che ne sono rimasto affscinato. Ho sempre ritenuto che allenarsi sfruttando esclusivamente il proprio peso corporeo fosse il modo migliore e voi lo fate in maniera egregia.
Io ho iniziato ad allenarmi circa un anno fa per perdere peso perche avevo raggiunto dei livelli pericolosi, 85 kg per 1.70cm, pratico un allenamento di tipo aerobico, faccio pugilato, quindi non solleviamo pesi ma sudiamo molto, però non mi dispiacrerebbe definire un pò il mio fisico finchè sono in tempo. Ovviamente io non riuscirei mai a fare nemmeno due trazioni alla sbarra dato il mio peso ma sono paziente e credo che il tempo ripaghi ogni fatica.
Detto questo spero di poter iniziare presto a provare qualcosa e visto che sono di bologna se qualche volta vi allenate in giro per parchi avvisatemi che mi unisco volentieri.
Grazie e buonaserata.
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

Un bel da farsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un bel da farsi   Un bel da farsi EmptyGio Mag 16, 2013 12:28 pm

Piacere di conoscerti, benvenuto sul forum!! Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Un bel da farsi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The P&GW Crew :: Benvenuti nella P&GW Crew! :: Presentazioni!-
Vai verso: