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 I video di PiroMM

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DeUanUIs

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MessaggioTitolo: Re: I video di PiroMM   Sab Gen 11, 2014 8:08 pm

ottimo lavoro, complimenti per i risultati raggiunti! Smile
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piroMM



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MessaggioTitolo: Re: I video di PiroMM   Sab Gen 18, 2014 11:34 am

Ecco alcuni video:

- Flat tuck front lever con tentativi di one leg front lever

https://www.youtube.com/watch?v=HtZ_JxyVRmA

https://www.youtube.com/watch?v=90Re6DfdfNA

https://www.youtube.com/watch?v=JhnQo1oHl0Y

https://www.youtube.com/watch?v=awtBc93dBBM

E' la prima volta che provo gli one leg: sicuramente devo essere più dritto e meno bananoso.

- Tuck planche

https://www.youtube.com/watch?v=UYsNQcuL6a0

Migliorare l'altezza del culo rispetto alle spalle...

- Muscle up

https://www.youtube.com/watch?v=ieC_T6LF4rU

https://www.youtube.com/watch?v=j2_Uqexgin4

Scusa il video storto. Mi sembra di salire lineare ma devo migliorare la forza. Per ora sto puntanto a un 3x3 #1" può andare come progressione o devo fare altri esercizi per migliorare?

- L-sit XR:

https://www.youtube.com/watch?v=NznYgkbRPI4&feature=youtu.be

- One leg back lever:

https://www.youtube.com/watch?v=fI4RALHJqbg&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=R2Wp1NI38gs&feature=youtu.be

Schiena curva e perdo la posizione di addome; insisto su questa skill o torno alla versione precedente?

- HeSPU elevated

Quando arrivo ad un 5x5 tranquillo, provo a specializzarmi in quelle libere (non a muro).

Attendo tuoi commenti e consigli!!!

Grazie mille!!!
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DeUanUIs

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MessaggioTitolo: Re: I video di PiroMM   Lun Gen 20, 2014 9:14 pm

front lever: il braccio sullo sfondo (forse anche quello in primo piano) è sempre leggermente piegato, occhio!
planche e back lever: cerca di non perdere la hollow!

il resto è ok
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MessaggioTitolo: Re: I video di PiroMM   Lun Apr 07, 2014 7:18 pm

Ciao a tutti, purtroppo non riesco a essere tanto partecipe al forum per via del lavoro ma comunque, tra alti e bassi di forma fisica, riesco ad allenarmi e a ottenere qualche miglioramento.

One leg back lever: riesco a fare un 4x10/12", sono sufficienti per allenare la versione successiva? La straddle non so quanto riuscirò a farla (per questioni di spazio intendo) visto mi alleno agli anelli/sbarra in un power rack.

One leg front lever: mi devo allenare meglio su questa variante in quanto la tengo ancora a fatica.

Tuck planche: ho iniziato a farla a terra e non più alla parallette in quanto con queste ultime sentivo un dolore nell'avambraccio sia durante l'allenamento (alla fine del set riportandosi sul pavimento) che anche nei giorni successivi. La versione a terra è molto più dura che alle parallette infatti la tengo pochissimo, in base anche allo stato di forma.

XR advanced l-sit: faticoso, mi ci devo allenare di più, lo tengo davvero pochissimo mentre la versione precedente riuscivo a tenerla per più di 20"; per migliorarlo, non se è corretto, ho iniziato ad allenare anche il manna facendo questo https://www.youtube.com/watch?v=5iTM06MTolg alle parallette. Vorrei arrivare a farlo con le gambe perpendicolari al suolo (il manna completo penso sia per pochi eletti) come nel video https://www.youtube.com/watch?v=TONVAEpWJkc .

Vorrei anche imparare a fare la verticale; per allenarmici e arrivare all'obiettivo, ho iniziato a farla al muro sforzandomi di staccare i piedi ogni tanto.

Ci sarebbe anche la human flag, ma qua sono proprio zero e non vorrei fare troppe cose insieme...

Appena riesco a filmarmi carico i video delle esecuzioni!
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MessaggioTitolo: Re: I video di PiroMM   Mar Apr 08, 2014 9:52 am

ciao!

per il one leg back lever cerca di arrivare almeno a 20" e poi prova l'half lay visto che non puoi fare lo straddle!

la propedeutica manna è adatta Wink
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MessaggioTitolo: Re: I video di PiroMM   Mer Apr 23, 2014 9:23 pm

Ciao De, ho visto il tuo video sul "metodo a tempo" e non ho capito una cosa: la progressione. L'ho provato lo scorso allenamento con i dip zavorrati 15kg e le trazioni prone 5kg, 1 ripetizione e 10" riposo. A questo punto volevo sapere, come progredisco col metodo? Come faccio a sapere quanto posso mettere dei kg in più? Devo prima passare a 2/3 rep sempre con 10" di riposo?

Grazie mille.
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DeUanUIs

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MessaggioTitolo: Re: I video di PiroMM   Gio Apr 24, 2014 9:16 am

quando effettui l'ultima ripetizione dei 10 minuti con troppa facilità!
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