Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

New Entry

Andare in basso 
AutoreMessaggio
minibravo

MessaggioTitolo: New Entry   Ven Lug 20, 2012 10:42 am

Buongiorno a tutti,
vorrei iniziare a settembre a fare un po di esercizi alla Barstarzz (scusate il termine), ho visto un po di video e tutorial ma non mi sembrano proprio entry level, io gioco a Basket però mi piacerebbe anche fare questo tipo di esercizi perchè sembra che siano molto efficaci sia dal punto di vista fisico motorio e che da quello estetico.
Ho 24 anni, sono alto 1.87 e peso 96 kg (l'obbiettivo è sopratutto dimagrire).

Infine la domanda è, con quale allenamento posso iniziare? il top sarebbe 2 volte per settimana, ma se sono poche posso anche fare 3.

Grazie in anticipo.

Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
DeUanUIs

MessaggioTitolo: Re: New Entry   Sab Lug 28, 2012 12:55 pm

ciao e scusa per la risposta in ritardo!!! Smile

allora 2-3 volte a settimana va benone! Wink

all'inizio devi lavorare sulle basi, ossia trazioni, dips alle parallele, piegamenti a terra, squats e l-sit (la posizione a "squadra" per l'addome). Se ancora non sai fare questi esercizi non preoccuparti, il bello del corpo libero è non solo che si può progredire all'infinito, ma anche che si può rendere un esercizio sempre più semplice con vari accorgimenti! Wink

ora che sei all'inizio puoi allenarti ogni volta total body, oppure allenarti a settori muscolari, quello sta a te!! Smile dimmi se vuoi sapere altro...Wink
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

New Entry
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATP 500 Beijing
» MISURA SCI
» new entry
» ATP Australian Open - 1° Grand Slam (06)
» New entry a settembre: vortex TOUR 1,25!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The P&GW Crew :: Il nostro magnifico sport :: Training routines-
Andare verso: