The P&GW Crew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 spartacus training

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
spartacus_94




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.12

spartacus training Empty
MessaggioTitolo: spartacus training   spartacus training EmptyDom Giu 03, 2012 11:11 pm

Salve a tutti ...è da un mesetto che ho iniziato questo tipo di allenamento...volevo postarvi la mia scheda per avere qualche consiglio...o miglioramento :-) la eseguo lunedi mercoledì e venerdì :

L-sit to tuck planche push up    /   pelican  = 3 x max
 
Trazioni prone false grip   /  dip bulgare = 3 x max  

Trazioni 1 braccio  /  skin the cat = 3 x max

Tuck front lever  /  walk planche = 3 x max

Bicipiti anelli   /  dip parallele = 3 x max

Praticamente faccio il primo esercizio poi prendo 10 secondi e faccio il secondo..mi riposo un minuto e inizio la seconda bi serie...non so se mi sono spiegato?
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

spartacus training Empty
MessaggioTitolo: Re: spartacus training   spartacus training EmptySab Giu 09, 2012 4:47 pm

innanzitutto scusami se ti rispondo tardi, sono stato un po' impegnato con gli esami negli ultimi giorni! :S

La scheda va bene, l'unica cosa è che ti manca un esercizio vero e proprio per l'addome! ti consiglio la progressione per la dragon flag!! Wink

Poi io personalmente non sono mai stato per una scheda ripetuta 3 giorni a settimana...il divertimento sta nel variare! Smile
Torna in alto Andare in basso
spartacus_94




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.12

spartacus training Empty
MessaggioTitolo: Re: spartacus training   spartacus training EmptyMer Giu 13, 2012 10:36 pm

Non preoccuparti del ritardo...ti capisco anche io sn di esami ihihih..cmq che esercizi mi consigli x variare che non siano troppo difficili XD
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

spartacus training Empty
MessaggioTitolo: Re: spartacus training   spartacus training EmptyMer Giu 13, 2012 10:56 pm

allora ti consiglio:

propedeutica dragon flag per l'addome
reverse hypers per i lombari
propedeutica back lever (non solo skin the cat ma proprio isometriche del tipo tuck back lever)
side to side/typewriter dips e pull ups
propedeutica one arm push up

e via dicendo! Smile
Torna in alto Andare in basso
spartacus_94




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.12

spartacus training Empty
MessaggioTitolo: Re: spartacus training   spartacus training EmptyDom Giu 24, 2012 12:15 pm

allora i one arm push up li facevo prima anche 12 x braccio 3 serie...ma non so xkè non mi appassionano XD cmq potresti spiegarmi questi esercizi : side to side/typewriter dips e pull ups perchè non li ho mai sentiti dire..(è da poco che faccio parte di questo mondo ) ...anche che metti il link di qualche video !! grazie mille in anticipo..a quasi dimenticavo ma se mi alleno di più di 3 volte a settimana cosa succede ad esempio 4-5 volte ??
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

spartacus training Empty
MessaggioTitolo: Re: spartacus training   spartacus training EmptyDom Giu 24, 2012 12:44 pm

niente va bene anche 4-5 volte xD

comunque gli esercizi side to side sono quelli dove pieghi solo un braccio e l'altro resta teso! esemipo side to side dips in questo video a 2:33

typewriter si dice quando praticamente passi da un side to side su un braccio al side to side sull'altro senza scendere/tornare su, esempio typewriter pull ups a 3:22 (immagina che sia una sola persona ad eseguire quella parte di video!)
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

spartacus training Empty
MessaggioTitolo: Re: spartacus training   spartacus training EmptyDom Giu 24, 2012 12:45 pm

nel secondo video l'esecuzione non è perfetta..un braccio dev'essere totalmente teso!
Torna in alto Andare in basso
spartacus_94




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.12

spartacus training Empty
MessaggioTitolo: Re: spartacus training   spartacus training EmptyDom Giu 24, 2012 1:41 pm

grazie mille ora vedo cosa posso fare =)
Torna in alto Andare in basso
spartacus_94




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.12

spartacus training Empty
MessaggioTitolo: Re: spartacus training   spartacus training EmptyMar Giu 26, 2012 5:28 pm

allora mi alleno 4 volte a settimana alternando questi due allenamenti che te ne pare ???:


Allenamento : A

tuck planche push up / pelican = 3x5

Trazioni prone false grip / dip sbarra = 3x5

Trazioni 1 braccio (assistiti) / pseudo planche push up = 3x5

Tuck front lever / skin the cat = 3x5



Allenamento : B

dip parallele / tuck back lever = 3x5

L-sit / one hand push up = 3x5

trazioni a T / tuck dragon flag = 3x5

estensioni tricipiti / hand stand push up assistiti = 3x5
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

spartacus training Empty
MessaggioTitolo: Re: spartacus training   spartacus training EmptyMar Giu 26, 2012 7:28 pm

ooooh!!! adesso sì Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spartacus_94




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.12

spartacus training Empty
MessaggioTitolo: Re: spartacus training   spartacus training EmptyMer Giu 27, 2012 12:46 pm

quindi x ora sono apposto giusto ???
Torna in alto Andare in basso
DeUanUIs

DeUanUIs


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 31

spartacus training Empty
MessaggioTitolo: Re: spartacus training   spartacus training EmptyMer Giu 27, 2012 5:45 pm

va benissimo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spartacus training Empty
MessaggioTitolo: Re: spartacus training   spartacus training Empty

Torna in alto Andare in basso
 
spartacus training
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» One arm chin up
» My personal training

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The P&GW Crew :: Il nostro magnifico sport :: Training routines-
Vai verso: